Nas. Controlli anti-Covid sui Mezzi Pubblici - frosinone italia, frosinone, notizie

Nas. Controlli anti-Covid sui Mezzi Pubblici - frosinone italia, frosinone, notizie
Frosinone Web INTERNO

Si tratta però, precisa Cotral, di veicoli non in servizio sulle linee di trasporto regionale nel giorno delle ispezioni.

“Per questi bus le schede redatte dalla società appaltatrice del servizio di pulizie indicavano che tutte le operazioni di igienizzazione e sanificazione a bordo fossero state effettuate la sera precedente ai controlli”

Tamponi sulle superfici dei mezzi pubblici per verificare la presenza del virus. (Frosinone Web)

La notizia riportata su altri media

Gli interventi condotti negli ultimi giorni hanno interessato 693 veicoli adibiti al trasporto, tra autobus urbani ed extraurbani, metropolitane, scuolabus, collegamenti ferroviari locali e di navigazione, ma anche biglietterie, sale di attesa e stazioni metro. (varesenews.it)

Le attività di controllo dei Carabinieri NAS proseguiranno al fine di tutelare la salute dei cittadini e della collettività, con particolare riguardo agli aspetti connessi con il contesto di emergenza epidemica in atto (Cronaca Qui)

"Del resto sono anni che i tecnici della motorizzazione - in fase di revisione annuale degli autobus - certificano l'integrità dei mezzi pur essendo, in alcuni casi, da rottamare. (NapoliToday)

Covid, controlli su bus e treni: ecco come i Nas trovano tracce del virus

Il covid viaggia sui treni e gli autobus. Ciò significa che molti positivi, inconsapevoli o no, prendono i mezzi pubblici di trasporto col rischio reale di contagiare altri passeggeri. (Tecnica della Scuola)

Le attività di controllo dei Carabinieri Nas proseguiranno al fine di tutelare la salute dei cittadini e della collettività, con particolare riguardo agli aspetti connessi con il contesto di emergenza epidemica in atto Gli interventi condotti negli ultimi giorni hanno interessato 693 veicoli adibiti al trasporto, tra autobus urbani ed extraurbani, metropolitane, scuolabus, collegamenti ferroviari locali e di navigazione, ma anche biglietterie, sale di attesa e stazioni metro. (Termoli Online)

Controlli svolti in collaborazione con i locali servizi di Asl, Agenzie di Protezione Ambientale ed enti universitari, che hanno curato anche la fase di esame analitico per la ricerca del Covid 19. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr