Una sosta ‘preziosa’: la Coppa della Perugina fa tappa alla Gioielleria Bartoccini

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Domenica 12 maggio nella sede di via Gerardo Dottori, a Perugia – Il gruppo guidato da Antonio Bartoccini è partner dell’evento. Presente un orologiaio della maison svizzera Eberhard È nel vivo la Coppa della Perugina, evento rievocativo di quella che negli anni Venti è stata una corsa automobilistica di caratura internazionale, inventata e voluta da Giovanni Buitoni, allora patron dell’azienda dolciaria ‘La Perugina’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

La sfida al Cagliari , ma anche il percorso in Europa , il riscatto di De Ketelaere da parte dell' Atalanta e non solo. A partire, ovviamente, dalla sfida con la squadra di Ranieri : " Ho avuto tre grandi maestri in carriera: Trapattoni, Bagnoli e lui: Claudio è un top in tutto, ha ottenuto risultati straordinari ovunque è andato ". (Tuttosport)

“Ha vinto uno scudetto ed ha riportato il Milan tra le prime quattro con costanza. Un risultato impensabile negli anni precedenti. Mi auguro che Pioli possa approdare a Napoli, farebbe sicuramente bene” Perché crede che il tecnico rossonero sia sempre oggetto di critiche tra i tifosi rossoneri? (Terzo Tempo Napoli)

«Vogliamo tornare a vincere per tanti motivi: perché è troppo lungo il periodo dal quale arriviamo senza una vittoria. Perché siamo dei professionisti, per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi e tutte le motivazioni che ci sono dentro questa partita»: è la promessa che il tecnico del Milan Stefano Pioli fa ai tifosi rossoneri alla vigilia del match contro il Cagliari a San Siro. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I giocatori rossoneri Maignan, Kjaer e Loftus-Cheek hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato nella seduta di allenamento e non verranno convocati per il match contro gli isolani. (Cagliari News 24)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Cagliari - gara valida per la 36esima giornata di Serie A - ha risposto così: "L'unica cosa che mi interessa è che la squadra finisca al meglio la stagione, poi quando a fine stagione incontrerò il club si deciderà il mio e il nostro futuro. (Tutto Napoli)

L’allievo che sostituisce il Maestro. Un discepolo devoto, sia da calciatore che da collaboratore, che potrebbe muovere gli stessi passi del proprio mentore e risultare più di un’idea dalle parti di Bergamo, nel caso in cui, Gian Piero Gasperini, dovesse davvero considerare conclusa la propria esperienza al cospetto della Dea. (Europa Calcio)