Rivoluzione a San Siro: Pioli cambia tutto per la sfida contro il Cagliari

La sfida tra Milan e Cagliari, in programma domani a San Siro, vede due squadre pronte a scendere in campo con formazioni rinnovate. Il Cagliari recupera Viola e ritrova Mancosu dopo quattro mesi, ma lascia a casa Makoumbou, oltre all'altro infortunato Jankto e gli squalificati Augello e Gaetano.

Cagliari: ritorni e assenze

Per la sfida di domani contro il Milan, il Cagliari ha recuperato in extremis Viola e ritrovato Mancosu dopo quattro mesi di assenza. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di Makoumbou, Jankto e degli squalificati Augello e Gaetano. Il tecnico Ranieri ha convocato in tutto ventiquattro giocatori.

Un omaggio speciale

In occasione della festa della mamma, i giocatori del Cagliari scenderanno in campo portando, sulle spalle, il cognome delle rispettive madri. Un gesto simbolico per celebrare l'importanza delle figure materne nella vita di ciascuno.

Milan: le scelte di Pioli

Dall'altra parte, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è pronto a fare scelte drastiche nell'undici titolare per il match di sabato sera contro il Cagliari. Secondo Sky Sport, Pioli ha deciso di tenere fuori quattro big: Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Leao. Non si tratta di problemi fisici, ma di scelte tecniche, come ha confermato lo stesso Pioli in conferenza stampa.

La sfida è alle porte

La 36esima giornata di Serie A è alle porte, con il Milan che se la vedrà contro il Cagliari a San Siro. L'allenatore del Milan è pronto a sparigliare le carte per la sfida con i sardi. L'obiettivo rossonero in questo finale di stagione è chiaro e la sfida contro il Cagliari sarà cruciale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo