Giordania: dopo l'alluvione dello scorso venerdì riprendono le attività turistiche

TGTourism ESTERI

Roma. Lo scorso venerdì 9 novembre si è abbattuto su Petra e alcune zone della Giordania un violento alluvione. Come specificato in una nota del direttore generale del Jordan Tourism Board , le autorità in via precauzionale, per garantire la sicurezza dei turisti, hanno sospeso le attività… (TGTourism)

Su altri giornali

Fiume improvviso, ecco il video Previsioni METEO del tempo ufficiali METEOGIULIACCI.IT - Precise, chiare, affidabili ed in tempo reale. (MeteoGiuliacci)

Sec... (PuntoStabiaNews.it)

PETRA  (GIORDANIA) - Si contano ancora i danni nella famosa città archeologica di Petra investita da una bomba d’acqua che si è canalizzata come... (PrimaPress)

È salito a 12 morti e potrebbe ulteriormente appesantirsi il bilancio delle gravissime inondazioni che hanno investito la regione sud-occidentale della Giordania e costretto a evacuare migliaia di turisti dalla celebre zona archeologica di Petra. (il Giornale)

Sale il bilancio delle vittime delle inondazioni provocate dalle violente piogge che hanno colpito le zone centrali e meridionali della Giordania. (PuntoStabiaNews.it)

Erano dispersi a Wadi Rum, sito di Petra travolto dal fango (L'Arena)