Lotta Champions: cinque squadre in cinque punti. Cosa dice il calendario

Calcio News 24 SPORT

Milan 69 punti – JUVENTUS, TORINO, Cagliari, ATALANTA. Atalanta 69 punti – PARMA, Benevento, GENOA, Milan. Juventus 69 punti – Milan, SASSUOLO, Inter, BOLOGNA. Napoli 67 punti – SPEZIA, Udinese, FIORENTINA, Verona. Lazio 64 punti – FIORENTINA, Parma, ROMA, Torino, SASSUOLO. In maiuscolo le gare in trasferta

I calendari a confronto.

La lotta Champions regala emozioni davvero grandissime: cinque squadre in una manciata di punti. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

na domenica pomeriggio perfetta per la Lazio di Simone Inzaghi. La nuova classifica vede Atalanta e Milan a 69, Napoli a 67, Juventus a 66 e Lazio a 64 (La Lazio Siamo Noi)

Tra veleni, sospetti e quattrini: la Champions è una corsa che vale almeno 50 milioni di Emanuele Gamba. Ronaldo calcia il rigore della Juventus a Udine: una partita che ha scatenato parecchie polemiche trasversali (afp). (la Repubblica)

Il nome caldo in queste ore è quello di Charles De Ketelaere, centrocampista classe 2001 del Bruges. Il talentino belga è già un giocatore pronto e formato viste le tante presenze nel campionato belga e in Champions League e un suo approdo a Napoli potrebbe essere il vero colpo della prossima stagione (CIP)

Tuttavia ci sono ancora molte combinazioni favorevoli per tornare in corsa e strappare il biglietto per la prima manifestazione europea. Leggi anche-> Calciomercato Napoli, addio a sorpresa: andrà via in estate. (Vesuvius.it)

Alle 18 la Juventus ritrova il successo contro l’Udinese, mentre nel posticipo la Roma perde 2-0 in casa della Sampdoria. Serie A, i risultati di domenica 2 maggio. Di seguito i risultati di Serie A domenica 2 maggio, sfide valide per la trentaquattresima giornata di campionato. (News Mondo)

Il Napoli non può assolutamente permettersi di non portare a casa i tre punti, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Milan e Juventus, nel quale necessariamente almeno una delle due compagini perderà dei punti preziosissimi. (CIP)