Vieri: "Lukaku finora è stato assente. Conte? Averlo è pesante. Va allo scontro con tutti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vieri: "Lukaku finora è stato assente. Conte? Averlo è pesante. Va allo scontro con tutti" "Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. Contro il Benfica la sfida sarà apertissima, è il Napoli del Portogallo (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I nerazzurri hanno bisogno di recuperare alcuni giocatori, tra cui anche Lautaro Martinez che lo vedo in difficoltà. PEGGIOR AVVERSARIO – Beppe Bergomi ha analizzato in questo modo l’avvicinamento alla partita di sabato tra Inter e Fiorentina: «La Fiorentina è il peggior cliente per l’Inter. (Inter-News)

"Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. (Firenze Viola)

La concorrenza è tanta sia in Italia che all’estero ma non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato. (Calcio In Pillole)

Christian Vieri, opinionista per la Bobo Tv ed ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, ha elogiato al Corriere della Sera il Napoli: "È una macchina perfetta, mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Inter, le stoccate di Vieri. Vieri è stato intervistato da Il Corriere dello Sport e non ha risparmiato critiche all’Inter. FOTO: Lukaku-Inter-Udinese. In conclusione Vieri ha commentato anche la stagione di Lukaku: “Ci aspettavamo molto di diverso anche da Lukaku, finora è stato assente” (Spazio Inter)

Bobo Vieri, ascoltato dal Corriere dello Sport, ha elogiato lo straordinario Napoli di questa stagione: “È una macchina perfetta, non ho mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (SPORTFACE.IT)