Vieri: 'Juve in Europa League? Ecco come la penso'

ilBianconero SPORT

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera, Christianha detto la sua anche sulle squadre italiane in corsa nelle competizioni europee, tra cui la. Ecco il suo pensiero: "Quello italiano resta un calcio importante. Ci facciamo rispettare, è un grande orgoglio. Da noi c’è tutto per fare cose di alto livello. Siamo sempre stati all’avanguardia tatticamente, produciamo allenatori che sanno proporre un calcio moderno, Spalletti su tutti appunto. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La sua impronta è riconoscibilissima, sa leggere perfettamente ogni dettaglio nei vari momenti della gara e della stagione. Bobo Vieri, ascoltato dal Corriere dello Sport, ha elogiato lo straordinario Napoli di questa stagione: “È una macchina perfetta, non ho mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (SPORTFACE.IT)

Christian Vieri, opinionista per la Bobo Tv ed ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, ha elogiato al Corriere della Sera il Napoli: "È una macchina perfetta, mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inizia a pianificare i colpi del futuro e per il prossimo calciomercato sarebbe finito nel mirino un attaccante a stelle e strisce. Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato. (Calcio In Pillole)

"Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. (Firenze Viola)

I nerazzurri hanno bisogno di recuperare alcuni giocatori, tra cui anche Lautaro Martinez che lo vedo in difficoltà. Della partita ha parlato Beppe Bergomi sulle frequenze di TMW Radio, sottolineando le difficoltà in vista per i nerazzurri. (Inter-News)

Proprio dell’Inter ha parlato un ex: Christian Vieri. La stagione non esaltante, per usare un eufemismo, dell’Inter è sotto gli occhi dei tifosi del Biscione. (Spazio Inter)