Madre denuncia figlio pirata della strada, cosa è successo

Madre denuncia figlio pirata della strada, cosa è successo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Il ragazzo, con una manovra azzardata, ha centrato una moto su cui viaggiavano due giovani ed è scappato.

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese.

E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (Internapoli)

L’autista, che stava superando in una zona con la linea continua, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (gazzettadimilano.it)

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (MilanoPost)

Madre coraggio denuncia il figlio pirata della strada

Il 27 enne è stato quindi denunciato per lesioni personali gravissime, fuga a seguito di incidere stradale e omissione di soccorso "Mio figlio ha appena avuto un incidente, ma è scappato ed è qui a casa, immagini lo stiano cercando", ha detto. (Tiscali Notizie)

Milano, madre denuncia figlio pirata della strada: era scappato dopo aver investito una moto. Sarebbe tornato a casa in evidente stato confusionale il ragazzo di 27 anni che poco prima avrebbe investito una moto con a bordo due ragazzi senza fermarsi a prestare soccorso. (Yeslife)

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (OggiNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr