Incidenti stradali: 3 morti nel bresciano,erano mamma e due figli

il Paese Nuovo INTERNO

BRESCIA - Erano una mamma ei suoi due figli, le tre vittime di uno schianto frontale devastante accaduto stasera al confine tra le province di Brescia e Mantova, lungo la statale 567, tra Montichiari e Castiglione delle Stiviere. (il Paese Nuovo)

Su altri media

Nicole viveva con la famiglia: il papà Giampaolo è imprenditore, la mamma è dipendente di una ditta locale. Con loro anche il 23enne fratello Gianluca. (Oggi Treviso)

Sembra che una Renault Laguna, su cui si trovava una ... (Altopascio.info)

Erano una mamma ei suoi due figli, le tre vittime di uno schianto frontale devastante accaduto domenica sera al confine tra le ... Si salvano due albanesi coinvolti nello scontro MILANO . (NotiziarioItaliano.IT)

Si salvano i due albanesi coinvolti nello ... La donna aveva 37 anni, i figli 6 e 16: a guidare era il padre ricoverato ora in condizioni gravissime. (Milano.OggiNotizie.it)

MESTRE – Una donna trevigiana di 26 anni, Nicole Lorenzon, è morta in un incidente avvenuto verso le 13,15 di oggi lungo la statale Triestina, il località Montiron. (Oggi Treviso)

L'AQUILA - E' stata ripristinata la viabilità lungo la strada statale 690 "Avezzano-Sora", chiusa a causa di un incidente stradale all'interno della galleria "Giorgia", tra il km 9,500 e il km 12,550. Per ulteriori informazioni consultare il sito web http://www. (Il Corriere d'Abruzzo)