Brescia, frontale tra due auto muoiono una donna ei suoi due figli

Il Messaggero INTERNO

BRESCIA - Una donna rumena di 37 anni ei suoi due figli di 16 e 6 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto in serata a Montichiari, al confine con Castiglione delle Stiviere, nel Bresciano, all'altezza dello stabilimento Amica Chips. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Distrutta famiglia romena, la donna aveva 37 anni, figli 6 e 16. Si salvano due albanesi coinvolti nello scontro MILANO . (NotiziarioItaliano.IT)

Per ulteriori informazioni consultare il sito web http://www.stradeanas.it/traffico... L'AQUILA - E' stata ripristinata la viabilità lungo la strada statale 690 "Avezzano-Sora", chiusa a causa di un incidente stradale all'interno della galleria "Giorgia", tra il km 9,500 e il km 12,550. (Il Corriere d'Abruzzo)

Sembra che una Renault Laguna, su cui si trovava una ... (Altopascio.info)

La donna aveva 37 anni, i figli 6 e 16: a guidare era il padre ricoverato ora in condizioni gravissime. Si salvano i due albanesi coinvolti nello ... (Milano.OggiNotizie.it)

Secondo i primi accertamenti sembra che la donna, residente a Chiarano, abbia perso il controllo del mezzo finendo sulla carreggiata opposta... (Oggi Treviso)

Con loro anche il 23enne fratello Gianluca. Nicole viveva con la famiglia: il papà Giampaolo è imprenditore, la mamma è dipendente di una ditta locale. (Oggi Treviso)