Trapani Calcio umiliati in casa dal Licata

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SPORT

Al 4’ ospiti in gol: punizione benevola concessa dalla signora Molinaro a favore del Licata, Candiano aggira la barriera e mette alle spalle di un immobile Recchia.

Trapani – Licata 0 – 4. Trapani (4-3-3): Recchia, Barbara A. Maltese , Bruno ( 1’ st Pagliarulo), Galfano; Vitale ( 39’ st Pipitone), Lupo, Santarpia; Bonfiglio ( 15’ st Russo) Musso, De Felice ( 13’ st Amorello) A disp.

Romano. Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme, Barbanera ei Palermo e Riccobene di Enna. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

Code da record già mercoledì - Gli ingorghi al portale nord della galleria del San Gottardo sono iniziati già ieri, mercoledì, alle 9. ÖSCHENEN - Dopo gli undici chilometri di coda (e due ore di attesa) registrati nella tarda mattinata di oggi, al portale nord del San Gottardo la situazione è migliorata. (Ticinonline)

Nei ponti di Pasqua e del 25 aprile dieci milioni di italiani si limiteranno a gite di una giornata o si recheranno in case di famiglia. A prevederlo una indagine di Cna Turismo e Commercio condotta tra i propri associati in tutta Italia. (QuiComo)

Oggi, giovedì 14, fin dalle prime ore della mattinata si sono formate lunghe colonne al portale urano della galleria del San Gottardo. (RSI.ch Informazione)

confitta esterna per la Pallacanestro Trapani impegnata a Forli nella gara uno della fase ad "orologio" del torneo di basket. In A2 di Basket, sconfitta esterna per la Pallacanestro Trapani impegnata a Forli nella gara uno della fase ad "orologio" del torneo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

uone notizie per chi ha scelto di aspettare la giornata di sabato per mettersi in viaggio in direzione sud lungo l'autostrada A2. Intorno alle 9 di sabato mattina c'era un solo chilometro di coda al portale nord della galleria autostradale del San Gottardo. (Ticinonline)

Ieri la colonnina di mercurio ha superato per la prima volta quest'anno i 25 gradi a Biasca, ha indicato MeteoNews. Come ampiamente prevedibile durante le festività pasquali, gli automobilisti si sono ammassati davanti al portale del San Gottardo per recarsi a sud. (Corriere del Ticino)