Tassista a 110 all'ora guarda in tv la Roma

Giallorossi.net INTERNO

– Se Gianni Morandi intonava «Andavo a 100 all’ora per trovar la bimba mia», nella versione romana chi corre è un tassista e la «bimba» è la Roma.

«Il mio non era un tweet polemico, né voglio che il tassista passi i guai», ci tiene a sottolineare Verdù, che stava tornando a casa dall’aeroporto di Fiumicino, dopo un weekend a Torino.

Ma mi sembrava un modo divertente per spiegare Roma» […].

Il tachimetro indica 110 e di lato si vede un piccolo schermo con il rettangolo di gioco. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Un tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. Lo scrive in un tweet Daniel Verdù, corrispondente di El Paìs per l’Italia e il Vaticano che vive nella Capitale. (L'HuffPost)

Sta facendo parecchio discutere il tweet di un giornalista spagnolo, Daniel Verdù, in Italia per un reportage sulla camorra. Mentre viaggiava in taxi a Roma il conducente aveva accesa vicino al volante la partita dei giallorossi, di scena al Bentegodi contro il Verona. (L'Arena)

I social si dividono tra divertimento e condanna. A 110 all'ora mentre guarda la partita della Roma. La foto denuncia di un giornalista iberico ha fatto il giro del web. (La Gazzetta dello Sport)

Ma mi sembrava un modo divertente per spiegare Roma” Lo racconta bene la foto postata da Daniel Verdù, corrispondente in Italia del quotidiano spagnolo El Pais. (ForzaRoma.info)

È proprio vero che non si può stare senza la Roma. L'immagine, diventata ben presto virale sui social, è stata pubblicata dal giornalista iberico sul proprio profilo Twitter con la didascalia: "Tassista romano a guardare la partita di Roma a 110 km/h. (LAROMA24)

Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h. Neanche a dirlo il suo post è diventato subito virale, raccogliendo i commenti indignati di centinaia di utenti. (Il Fatto Quotidiano)