Hernanes lo elogia: «Nessuno della Juve mi ha sorpreso come lui»

Juventus News 24 SPORT

Hernanes elogia un bianconero: l’ex centrocampista della Juve ne ha così parlato dopo il successo di ieri a San Siro Hernanes, negli studi Dazn, ha parlato così della prestazione offerta da Gleison Bremer ieri in Inter-Juve. LE PAROLE – «Bremer è quello che mi ha sorpreso più di tutti. E’ arrivato dal Torino e ha preso la difesa per mano, così come sta facendo ora Gatti. Gleison sembra sia lì alla Juve già da diversi anni». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

È sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. Intervistato da "Globo Esporte", Gleison Bremer, difensore centrale classe 1997 della Juventus, non trattiene la gioia per la convocazione nella nazionale brasiliana in vista dell'amichevole contro il Marocco: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. (Tutto Juve)

Dopo l'importantissimo successo conquistato contro l'Inter al Meazza, Gleison Bremer è volano a Tangeri, in Marocco, dove sfiderà i semifinalisti di Qatar 2022 in amichevole sabato alle 23 italiane. (Tuttosport)

Questo il commento del difensore brasiliano sul momento dei bianconeri dopo la vittoria sull'Inter: (Calciomercato.com)

PAROLE – «La sfida con l’Inter? È stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato una partita all’altezza di altre fatte in campionato. Stiamo cercando di risalire la classifica e abbiamo zero margini di errore. (Calcio News 24)

Convocato all'ultimo minuto da Ramon Menezes,ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana ai microfoni di Globo Esporte: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Sono molto felice ed emozionato". (ilBianconero)

Al termine del match vinto dalla Juventus per 0 ad 1 contro l’Inter, il difensore dei bianconeri Gleison Bremer ha parlato così LE PAROLE DI BREMER –: «Sapevamo sarebbe stata difficile. Il mister ha chiesto questo. (Inter News 24)