Juve, Bremer esulta: 'Il derby d'Italia è nostro' FOTO

ilBianconero SPORT

Una vittoria ieri sera per la Juventus contro l'Inter a San Siro. Il difensore brasiliano Gleisonha voluto condividere la sua gioia tramite il proprio profilo Instagram. Di seguito il post di Gleison. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Convocato all'ultimo minuto da Ramon Menezes,ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana ai microfoni di Globo Esporte: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Ogni squadra è speciale eÈ sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. (ilBianconero)

Il difensore bianconero, che ha fatto il proprio esordio con la casacca verdeoro il 23 settembre 2022 contro il Ghana, ha partecipato alla spedizione mondiale ed è sceso in campo nell'ultima del girone contro il Camerun e per 18' nell'ottavo di finale contro la Corea del Sud. (Tuttosport)

Ci pensa Gleison Bremer direttamente dal ritiro del Brasile a suonare ancora la carica per la Juve. (Calciomercato.com)

Ogni squadra è speciale e farò del mio meglio per far parte dell'intero ciclo fino alla Coppa del Mondo 2026. È sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. (Tutto Juve)

LE PAROLE DI BREMER –: «Sapevamo sarebbe stata difficile. Il mister ha chiesto questo. Potevamo chiuderla, ma abbiamo fatto una bella vittoria. Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match tra Inter e Juventus vinto dai bianconeri per 0 ad 1, Bremer ha parlato così. (Inter News 24)

Le parole di Gleison Bremer, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana, sulla stagione del club bianconero Gleison Bremer ha parlato della Juventus a Globo Esporte, dal ritiro della nazionale brasiliana. (Calcio News 24)