Udinese, Pozzo: "Si riparte, manca solo l'ufficialità. Farlo il 13 giugno è un rischio"

Milan News SPORT

"Non sono io a chiedere di non ripartire il 13 giugno, ma più tardi.

Ma adesso non resta che aspettare l'ufficialità della cosa".

A dirlo, nel corso di una lunga e interessante intervista a 'Il Gazzettino' è stato quest'oggi Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese.

"La ripresa del campionato sarà molto insidiosa, soprattutto per l'aspetto infortuni.

Io non ho inventato nulla, ho semplicemente dato voce a un'esigenza fisiologica dei calciatori e di chi deve prepararli". (Milan News)

Su altre fonti

Al Gazzettino il paròn Giampaolo Pozzo ha voluto sottolineare ancora una volta come la volontà di tutti sia tenere Musso all'Udinese ancora per un anno: "Col giocatore condividiamo in pieno il fatto che un altro anno qui gli farebbe bene per la crescita. (TuttoUdinese.it)

LEGGI ANCHE > > > Udinese, UFFICIALE: si torna in gruppo. Udinese, Pozzo: “Saremmo felici se Mandragora rimanesse”. DE PAUL – “Ha fatto il suo percorso di maturazione, è di grande affidabilità. Gianpaolo Pozzo ha parlato del calciomercato in uscita dell’Udinese: novità su Musso, De Paul, Mandragora e Gotti. (CalcioMercato.it)

Sembra, invece, esserci tempo per Musso, che dovrà aspettare prima di lasciare l’Udinese: “Un altro anno qui gli farebbe bene per la sua crescita – conferma Pozzo – È ancora giovane, ha grandi margini di miglioramento. (MilanLive.it)

Intervenendo, però, ai microfoni de ‘Il Gazzettino‘, Giampaolo Pozzo, proprietario dell’Udinese, ha fatto intendere di non voler vendere Musso né al Milan né all’Inter nel corso dell’imminente sessione estiva di calciomercato, bensì di essere intenzionato a tenerlo in Friuli almeno per un’altra stagione. (Pianeta Milan)

L'Udinese, tramite Paròn Pozzo, ha pubblicamente espresso il suo pensiero: la cosa migliore sarebbe ripartire a fine giugno, per limitare il più possibile il rischio infortuni. Insomma, c'è un po' di tutti in termini di interessi di classifica. (Udinese Blog)

La società ha comunicato che gli ultimi accertamenti (tamponi) effettuati a squadra e staff tecnico e sanitario sono risultati nuovamente negativi. L'Udinese ha iniziato ieri pomeriggio gli allenamenti collettivi ai quali, scrive il Corriere dello sport, hanno partecipato tutti tranne Sebastian Prodl che continua la riabilitazione per recuperare dalla tendinopatia al ginocchio che lo tormenta ormai da quasi otto mesi. (Udinese Blog)