Laura Siani Pm di Lecco trovata morta in casa: le ultime notizie

Ultime Notizie Flash INTERNO

Laura Siani Pm di Lecco trovata morta in casa: le ultime notizie. Arrivano dal centro di Lecco le ultime notizie: Laura Siani, pubblico ministero, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione.

TROVATA MORTA IN CASA LAURA SIANI PM DI LECCO: LE ULTIME. Laura Siani aveva 44 anni.

La Siani potrebbe aver deciso di togliersi la vita ma si indaga per capire cosa sia successo nella casa.

E’ stata ritrovata morta nella sua casa in pieno centro a Lecco. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Laura Siani se ne è andata a soli 44 anni lasciando tutti attoniti per la sua dipartita. Laura Siani, prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi in qualità di magistrato. (Notizie.it )

Originaria di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, il magistrato era figlia del noto musicista Dino Siani, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico e sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello. (Live Sicilia)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex procuratore capo Antonio Chiappani, una volta appresa la notizia, ha detto di essere completamente “distrutto”. A soli 44 anni è stata trovata morta la pm Laura Siani. (Caffeina Magazine)

Nella notte è stato rinvenuto il corpo senza vita di Laura Siani, 44enne pubblico ministero recentemente nominato sostituto procuratore del tribunale di Lecco. Il corpo della donna è stato trasferito presso la camera mortuaria dell'ospedale Manzoni. (PalermoToday)

PROBABILE SUICIDIO È la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso di Laura Siani, trovata senza vita nel suo appartamento di via Cavour. CONDUSSE INDAGINE EX SINDACO LODI La pm Laura Siani, nativa di Sesto San Giovanni (Milano), durante il servizio alla Procura di Lodi aveva lavorato a importanti inchieste come quella sulla turbativa d'asta che aveva coinvolto pubblici amministratori della città lodigiana. (Leggo.it)

Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Alto Adige)