Morta la pm Laura Siani, aveva 44 anni. Choc a Lecco, indagini in corso

Il Messaggero INTERNO

Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi.

È stata trovata morta la scorsa notte nella sua abitazione in centro, il sostituto procuratore Laura Siani, 44 anni, in servizio alla Procura di Lecco dalla scorsa primavera.

In base ai primi rilievi, l'ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario.

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Prima di iniziare la sua avventura professionale a Lecco, la donna aveva prestato servizio in Sicilia, a Palermo, e a Lodi. A soli 44 anni è stata trovata morta la pm Laura Siani. (Caffeina Magazine)

Nella notte è stato rinvenuto il corpo senza vita di Laura Siani, 44enne pubblico ministero recentemente nominato sostituto procuratore del tribunale di Lecco. Il corpo della donna è stato trasferito presso la camera mortuaria dell'ospedale Manzoni. (PalermoToday)

Laura Siani, prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi in qualità di magistrato. Laura Siani se ne è andata a soli 44 anni lasciando tutti attoniti per la sua dipartita. (Notizie.it )

CONDUSSE INDAGINE EX SINDACO LODI La pm Laura Siani, nativa di Sesto San Giovanni (Milano), durante il servizio alla Procura di Lodi aveva lavorato a importanti inchieste come quella sulla turbativa d'asta che aveva coinvolto pubblici amministratori della città lodigiana. (Leggo.it)

Il sostituto procuratore Laura Siani era arrivata in procura a Lecco proprio quest’anno e aveva “preso il posto” della dottoressa Zannini trasferita a Parma. Aveva solo 44 anni ma già una importante carriera alle spalle fatta di impegno e successi nella magistratura. (Giornale di Lecco)

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. (Alto Adige)