Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: Allegri si affida a Dybala e Kean

Calcio In Pillole SPORT

Sono state rese note le formazioni ufficiali della partita che vedrà affrontarsi Juventus e Udinese. Le scelte dei due allenatori JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Mckennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean. All.: Allegri. Allenatore: Allegri.   UDINESE (3-5-2) da confermare: Silvestri; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi. L'articolo Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: Allegri si affida a Dybala e Kean proviene da Calcio In Pillole . (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Padovan sicuro: «Dybala? Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. (Juventus News 24)

Juventus-Udinese | Diretta TV e streaming. Juventus-Udinese di sabato 15 gennaio 2022 sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 20:45 su DAZN. Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (JMania)

A disposizione: Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi Cioffi schiera il 3-5-2 con Perez e Zeegelaar ai lati di Nuytinck in difesa, a centrocampo ritornano Makengo e Arslan, Soppy e Udogie sulle corsie esterne, in avanti Beto e Deulofeu. (Udinese Blog)

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: dentro Dybala con Kean, Morata in panchina. vedi letture. Niente Morata né Locatelli per Massimiliano Allegri, che affida le chiavi del centrocampo ad Arthur, in odore di cessione verso l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Sempre messo in discussione, il gesto di Dybala sembra essere la naturale conseguenza di una questione gestita nel peggiore dei modi La gestione del caso Dybala, in casa Juventus, rappresenta l’ennesimo errore macroscopico della società negli ultimi anni. (Calcio In Pillole)

Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite nel salotto di Sky Sport, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. Deve rispondere sul campo: mi aspetto una prova anche vagamente polemica da parte sua“. (SpazioJ)