Ragazzino di 11 anni morto a Ostia, s’indaga per omicidio colposo: sarebbe svenuto a scuola

Roma Fanpage.it INTERNO

in foto: foto di repertorio. S'indaga per ipotesi di reato di omicidio colposo nel caso del ragazzino di undici anni morto oggi a Ostia.

È stata la stessa scuola a chiamare i soccorsi del 118, arrivati tempestivamente poco la telefonata con un'eliambulanza.

Ragazzino morto a Ostia, la scuola aveva i defibrillatori. Secondo quanto emerso, la scuola è dotata di defibrillatori.

Il ragazzino si è sentito male mentre stava facendo sport in palestra, e sarebbe poi svenuto. (Roma Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Indaga la polizia. Ostia –dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava aSecondo una prima ricostruzione il piccolo, mentre era in, avrebbe perso i sensi alle 12.50 di oggi, giovedì 5 dicembre. (Ostia Tv)

Lo scorso mese era stata avviata un’inchiesta per omicidio colposo dopo la vicenda di un bimbo morto dopo le dimissioni. La Procura di Roma, riporta l’Ansa, ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

Ares 118: “Tempestività nei soccorsi al bambino”. “Alle ore 12.32 è giunta tramite il Nue 112, una richiesta di soccorso da una scuola di Ostia per un episodio sincopale in un bambino di 11 anni. l bambino, che non respirava bene, ha perso di nuovo i sensi durante il trasporto in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia. (IlFaroOnline.it)

I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. Alle ore 12.33 terminata la telefonata é stato creato il soccorso assegnando un codice triage rosso». (Il Messaggero)

Questo ragazzo di 11 anni ha accusato un malore mentre era nella palestra della Scuola "Mar dei Caraibi" ed è svenuto. Ostia è in lutto per Simone F., il bambino di 11 anni morto dopo essersi sentito male a scuola. (RomaToday)

La tragedia della morte di Simone dopo un malore in palestra. Quella che si è consumata ieri nella scuola Mar dei Caraibi di Ostia è stata una vera e propria tragedia. La scuola ha chiamato i soccorsi, e poco dopo sono arrivate le ambulanze sul posto con il personale sanitario del 118. (Roma Fanpage.it)