Ostia, accusa malore in classe: morto bambino di 11 anni 5 dicembre 2019

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone INTERNO

Una vera e propria tragedia è accaduta nella giornata di oggi, a Ostia.

Il trasporto però, sarebbe stato vano poiché il piccolo sarebbe morto proprio dentro l’elicottero.

Secondo quanto trapela, un bambino di 11 anni, mentre era a scuola, in via Mare dei Caraibi, sarebbe stato colto da un malore.

Tragedia a Ostia, muore bambino di 11 anni. Nella giornata di oggi, giovedì 5 dicembre 2019, un brutto episodio avrebbe sconvolto la comunità di Ostia. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ragazzino di 11 anni è morto dopo aver accusato un malore a scuola, questa mattina a Ostia. La Procura di Roma, riporta l’Ansa, ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

L'Ostiamare lidocalcio tutta si unisce al dolore dei cari del piccolo Simone, ai quali porge le più sincere e calorose condoglianze. Ostia è in lutto per Simone F., il bambino di 11 anni morto dopo essersi sentito male a scuola. (RomaToday)

l bambino, che non respirava bene, ha perso di nuovo i sensi durante il trasporto in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia. Ostia – Aveva accusato un malore a scuola il bambino di 11 anni che oggi 5 dicembre 2019 è morto in seguito ad un arresto cardio circolatorio. (IlFaroOnline.it)

La tragedia della morte di Simone dopo un malore in palestra. Quella che si è consumata ieri nella scuola Mar dei Caraibi di Ostia è stata una vera e propria tragedia. Tutti, sia fisicamente che con il pensiero, non lo abbiamo mai lasciato solo. (Roma Fanpage.it)

Gli insegnanti, rendendosi conto della, avrebbero chiamato immediatamente il 118.Sul posto un’automedica e una volante del commissariato Lido. Indaga la polizia. Ostia –dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava aSecondo una prima ricostruzione il piccolo, mentre era in, avrebbe perso i sensi alle 12.50 di oggi, giovedì 5 dicembre. (Ostia Tv)

I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. Un bambino di 11 anni, di nome Simone, è morto dopo aver accusato un malore a scuola , e pare che anche in passato avesse avuto un problema simile e fosse tuttora sotto controllo medico. (Il Messaggero)