Darmian: “Conte meglio di van Gaal e Mourinho. A Sassuolo la svolta. E ora l’Europeo”

fcinter1908 SPORT

Uno dei primi giorni a Manchester mi prese da parte e mi disse 'tu sei qui grazie a me.

"Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo".

Matteo Darmian si è conquistato le luci della ribalta: "E pensare che in squadra c'è gente molto più abituata di me a segnare.

In una parola: lo scudetto per Darmian è. "La gioia, la chiusura di un cerchio

Il gregario che, con i suoi gol contro Cagliari e Verona, ha messo la sua firma indelebile su uno scudetto ormai vicinissimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Darmian fedele: “Conte ha una marcia in più rispetto a Mourinho e Van Gaal”. Matteo Darmian ha posto Antonio Conte davanti a José Mourinho e Louis Van Gaal: “Ha grandi idee e tatticamente è una marcia avanti rispetto agli altri due. (SerieANews)

Le nostre strade si separarono perché quel Milan era una grandissima squadra e io avevo solo bisogno di giocare» Matteo Darmian ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. (MilanNews24.com)

Ho fatto bene a tornare in Italia". vedi letture. Matteo Darmian è uno dei protagonisti silenziosi dello scudetto che l'Inter si sta avviando a conquistare in questo finale di stagione. "La mia stagione è la prova che ho fatto bene a tornare in Italia" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Darmian: "Ecco perchè ora segno"

SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. Le sue parole. (MilanNews24.com)

Ecco in quale momento della stagione Darmian ha capito che questo poteva essere l’anno giusto per i nerazzurri. Infine Darmian ha spiegato in cosa Conte è diverso da Van Gaal e Mourinho (Virgilio Sport)

Dopo la vittoria con il Sassuolo dell’andata, arrivata in un momento in cui stavamo lasciano per strada troppi punti. Le nostre strade si separarono perché quel Milan era una grandissima squadra e io avevo solo bisogno di giocare" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr