Inter, Matteo Darmian racconta il suo momento e il rapporto con Conte

Inter, Matteo Darmian racconta il suo momento e il rapporto con Conte
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Se tre indizi fanno una prova manca ancora un gol per confermare questa tesi, ma le reti segnate contro Cagliari e Verona valgono ben più di tre punti a partita, come spiegato anche dallo stesso Antonio Conte.

E' ormai l'uomo degli ultimi minuti in casa Inter, quello da inserire nei momenti di difficoltà e che puntualmente toglie le castagne dal fuoco alla formazione nerazzurra.

Darmian ha proseguito, spiegando qual è stato il punto della svolta nella stagione dell'Inter: "Sassuolo, girone d’andata. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

GOL – «E pensare che in squadra c’è gente molto più abituata di me a segnare… Ma se arrivano i gol, tanto meglio. SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (Juventus News 24)

"Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo" Da Euro 2016 a oggi: ha ritrovato lo stesso Conte? (fcinter1908)

Ma Conte in più di loro ha le idee. Van Gaal era un maniaco delle regole e fu lui a portarmi al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Darmian: «Milan? Le nostre strade si separarono in un momento delicato»

Il 4 maggio 2014 la Roma crolla a Catania (4-1) e «libera» lo scudetto per la Juve, che vince il titolo senza giocare, poi il giorno dopo sbanca Bergamo E dunque: il giorno dopo la sconfitta del Milan, Inter-Siena 3-0, ma fu una vittoria decorativa, era già tutto deciso. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio (InterLive.it)

Le sue parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. ANCORA QUALCHE PUNTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr