Ronaldo contro Fernando Santos: "Hai una caz.. di fretta di sostituirmi"

Sport Mediaset SPORT

IL BATTIBECCO Il fuoriclasse del Portogallo ritratta nel dopo-partita, il ct minimizza: "Non ce l'aveva con me" Minuto 65: Ronaldo è richiamato in panchina per far posto ad André Silva. Lo sguardo severo di CR7 dice tutto e, mentre si avvicina a Pepe per consegnargli la fascia da capitano, guarda dritto verso la sua panchina per poi pronunciare la frase, senza minimamente preoccuparsi di nascondere il labiale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Grilli Ora anche i sondaggi gli giocano contro. Non era bastato Ten Hag, ’reo’ di averlo degradato nello United a giocatore normale, privato del diritto assoluto della titolarità: Cristiano Ronaldo deve fronteggiare una rivolta virtuale di popolo, visto che il 70% dei votanti sul sito del quotidiano ’A Bola’ non vorrebbe vederlo subito in campo a Lusail. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL SONDAGGIO Le statistiche di Ronaldo in Qatar parlano chiaro: CR7 è stato spesso ai margini della partita e non è mai riuscito a fare la differenza rispetto a come sono abituati i tifosi portoghesi. I numeri contro Ghana, Uruguay e Corea del Sud sono modesti: un gol (su rigore), nessun assist, due cross effettuati, pochissimi dribbling (una media di tre a partita e solo il 50% riusciti) e appena il 55% di successo quando coinvolto nel gioco. (Sport Mediaset)

Continua il periodo difficile per Cristiano Ronaldo che viene scaricato anche dai tifosi del Portogallo: decisione che spiazza tutti (CalcioMercato.it)

Francesco Pietrella Così parlò il Portogallo. O per lo meno il 70% dei lettori di "A Bola" che hanno partecipato al sondaggio su Cristiano Ronaldo: secondo gran parte di loro il numero 7 non dovrebbe giocare titolare in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, per Cristiano Ronaldo, la situazione sembra capovolta. Nella storia del calcio portoghese è il numero uno. (Calciomercato.com)

Secondo fonti – viene riferito da analisti inglesi – se il portoghese dovesse accettare diventerebbe l’atleta più pagato al mondo. Roma, 5 dic. (LaPresse)