Con 30 milioni MPS Leasing & Factoring sostiene la Supply Chain di Valtellina SpA

Con 30 milioni MPS Leasing & Factoring sostiene la Supply Chain di Valtellina SpA
BergamoNews.it ECONOMIA

Simone Pasquini, direttore Generale di Mps Leasing & Factoring ha dichiarato: “L’accordo con Valtellina Spa s’inserisce nel contesto delle iniziative a sostegno dell’economia e del tessuto produttivo del Paese.

L’accordo sottoscritto con MPS permette ad essi di beneficiare della credibilità finanziaria che Valtellina stessa ha sviluppato nei confronti dell’Istituto bancario”

Grazie ad affidamenti complessivi per 30 milioni di euro, di cui una parte dedicata al reverse factoring, i fornitori di Valtellina potranno accedere ad un plafond creditizio messo a disposizione da &F per smobilizzare i crediti commerciali. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

E’ l’incipit della comunicazione che il presidente della Regione Eugenio Giani farà al consiglio regionale di domani che sarà aperto sul caso Monte. Giani cita anche i conti approvati dal cda del Monte che "rappresentano le basi per un consolidamento dell’attività di Mps". (La Nazione)

Con questo nuovo accordo Banca Monte dei. Paschi rafforza la collaborazione con la Fondazione del Maggio e mette a disposizione i suoi servizi per. rispondere tempestivamente a tutte le esigenze di tesoreria e di cassa, confermando così l’attenzione al. (FirenzeToday)

“La giunta ha inviato nella giornata di ieri sia la comunicazione su Mps sia quella sul piano vaccinale, un documento molto corposo e analitico sul quale molti gruppi di minoranza hanno concentrato in queste ore il loro lavoro essendo oggetto della seduta straordinaria di oggi. (RadioSienaTv)

Mps, il consiglio regionale slitta al 3 marzo

“La giunta ha inviato nella giornata di ieri sia la comunicazione su Mps sia quella sul piano vaccinale, un documento molto corposo e analitico sul quale molti gruppi di minoranza hanno concentrato in queste ore il loro lavoro essendo oggetto della seduta straordinaria di oggi. (Il Cittadino on line)

Una richiesta che è stata accolta nello spirito di collaborazione che, dall’inizio di questo mandato, sta contraddistinguendo l’organizzazione dei lavori dell’aula, oltretutto a fronte delle maggiori difficoltà generate dalla pandemia e dalla necessità di svolgere le sedute anche da remoto”. (Met)

Non so se il presidente Giani abbia parlato con lui. Il presidente Giani chiede che sia il Tesoro a ricapitalizzare (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr