Banca Mps supporta la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Banca Mps ha già dimostrato, nella storia che la vede vicina al Maggio, una grande sensibilità verso la nostra Fondazione».

Banca Monte dei Paschi conferma l'attenzione al territorio fiorentino e alla valorizzazione delle eccellenze artistiche»

Banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino avviano una collaborazione per i servizi di tesoreria del Teatro del Maggio.

Invece Alessandro Faienza, general manager area territoriale toscana di Banca Mps, ha sottolineato come «siamo molto soddisfatti di poter offrire il nostro supporto e la nostra professionalità a un'istituzione culturale prestigiosa come il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. (Italia Oggi)

Su altre fonti

In questo contesto, Banca Mps ha ritenuto fondamentale offrire il proprio supporto per accompagnare le imprese agroalimentari italiane verso il cambiamento, proponendosi come un interlocutore di riferimento con soluzioni mirate all’innovazione e alla sostenibilità. (Notizie - MSN Italia)

Firenze – È stato siglato un accordo che ha dato avvio a una nuova collaborazione tra Banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino per i servizi di tesoreria del Teatro del Maggio. (Stamptoscana)

“La giunta ha inviato nella giornata di ieri sia la comunicazione su Mps sia quella sul piano vaccinale, un documento molto corposo e analitico sul quale molti gruppi di minoranza hanno concentrato in queste ore il loro lavoro essendo oggetto della seduta straordinaria di oggi. (RadioSienaTv)

L’importante sarà mettere da parte bandierine e interessi di parte, e concentrarsi tutti su proposte che possano garantire una condivisione e un percorso serio ed efficace “Domani ci sarà in Consiglio Regionale della Toscana un dibattito sulla Banca MPS. (Il Cittadino on line)

Il Maggio Fiorentino ha ritenuto interessante individuare nell’importante e storico istituto di credito presente e radicato sul territorio toscano e fiorentino, col quale comunque già anche nel passato ha avuto modo di collaborare in diverse operazioni che hanno supportato la Fondazione e ne hanno agevolato la gestione degli aspetti finanziari, il partner ideale al quale affidare i propri servizi di tesoreria e cassa e di ulteriore supporto alla Fondazione per la propria regolarità di funzionamento. (Canale 3)

Da Pietra Serena riceviamo e pubblichiamo. Siamo consapevoli che la soluzione non sarà facile, ma siamo anche certi che la Banca MPS ha i requisiti, storici e tecnici, per poter essere risanata e rilanciata. (Il Cittadino on line)