«Terremoto, la vignetta di Charlie Hebdo offende la memoria delle vittime»

La Nazione INTERNO

Perugia, 3 settembre 2016 - «GLI EDIFICI erano danneggiati e l'ulteriore scossa ha, da una parte o dall`altra, aggravato la situazione. La gente vive con la paura, perché le scosse continuano però manca la sicurezza. Tanta gente dorme fuori casa non ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Va bene la satira, ma stavolta si è esagerato: a farlo è stata la rivista francese Charlie Hebdo, che ha pubblicato una cinica vignetta sul terremoto di Amatrice. (La Tecnica della Scuola)

Milano (askanews) - Non si è fatta attendere la risposta alle polemiche suscitate in Italia dalla controversa vignetta del settimanale satirico francese Charlie Hebdo sul terremoto in centro Italia in cui, seguendo l'assioma "italiani = mangia ... (askanews)

|. «I media italiani hanno usato quel linguaggio. (Lettera43)

L'intervista. 03 settembre 2016. (Quotidiano.net)

La pubblicazione di una vignetta cinica sul terremoto ha zittito in un attimo buona parte del ... Erano tutti Charlie, ora lo sono un po' meno. (il Giornale)

Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha risposto alle polemiche degli italiani e all'ambasciata francese a Roma, che si è dissociata dalla vignetta che ha suscitato tante polemiche e offeso molti cittadini, pubblicandone un'altra di ... (TPI)