Piazza Affari si muove in territorio positivo, in sintonia con l'Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Nella notte sono arrivati i dati di Twitter e Snap, che nelle contrattazioni pre-apertura salgono rispettivamente del 5 e del 17 per cento.A Piazza Affari, invece, maggiori rialzi per Ferrari (+1,7%) e Leonardo (+1,6%), maggiori ribassi per Nexi (-0,4%) e Banca Generali (-1%) Ne è seguita una inchiesta sulla cybersicurezza legata alla raccolta dei dati degli utenti. (Rai News)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Attesa anche per valutare l’andamento dei titoli all’indomani di una serie di trimestrali positive, a partire da quella di Twitter. Le Borse Ue in positivo, Piazza Affari punta quota 25mila. Avvio in rialzo per i listini del Vecchio Continente, dopo che ieri la Bce ha confermato tassi bassi ancora a lungo. (Investing.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Grazie alla Bce le Borse europee chiudono la settimana in positivo. A dare una mano alle Borse europee la Banca centrale europea che ha rassicurato i risparmiatori. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr