Piazza Affari stupisce con una seduta inimmaginabile e adesso si pone questo interrogativo

Piazza Affari stupisce con una seduta inimmaginabile e adesso si pone questo interrogativo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questo obiettivo è stato ampiamente superato, grazie a una seduta partita bene e finita sui massimi di seduta, spinta dagli acquisti

Una seduta come quella di oggi in Borsa a Milano difficilmente era immaginabile e quello che è successo ha doppiamente stupito.

Piazza Affari stupisce con una seduta inimmaginabile e adesso si pone questo interrogativo. Dopo questa seduta sorge spontanea la seguente domanda: il rialzo di oggi è vera gloria oppure siamo in presenza di un corposo rimbalzo?

A questa domanda si può dare risposta analizzando i due motivi per i quali la seduta di oggi ha sorpreso. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Se i prezzi del mercato USA recupereranno, allora si potranno trascinare dietro anche i listini azionari europei, compresa Piazza Affari. Questo titolo decolla con un guadagno stratosferico mentre Piazza Affari rimane frastornata. (Proiezioni di Borsa)

Le Borse Ue in positivo, Piazza Affari punta quota 25mila Da FinanciaLounge

Nella notte sono arrivati i dati di Twitter e Snap, che nelle contrattazioni pre-apertura salgono rispettivamente del 5 e del 17 per cento.A Piazza Affari, invece, maggiori rialzi per Ferrari (+1,7%) e Leonardo (+1,6%), maggiori ribassi per Nexi (-0,4%) e Banca Generali (-1%) Ne è seguita una inchiesta sulla cybersicurezza legata alla raccolta dei dati degli utenti. (Rai News)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Le Borse Ue in positivo, Piazza Affari punta quota 25mila. Avvio in rialzo per i listini del Vecchio Continente, dopo che ieri la Bce ha confermato tassi bassi ancora a lungo. Attesa anche per valutare l’andamento dei titoli all’indomani di una serie di trimestrali positive, a partire da quella di Twitter. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr