Piazza Affari stupisce con una seduta inimmaginabile e adesso si pone questo interrogativo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questo obiettivo è stato ampiamente superato, grazie a una seduta partita bene e finita sui massimi di seduta, spinta dagli acquisti

Una seduta come quella di oggi in Borsa a Milano difficilmente era immaginabile e quello che è successo ha doppiamente stupito.

Piazza Affari stupisce con una seduta inimmaginabile e adesso si pone questo interrogativo. Dopo questa seduta sorge spontanea la seguente domanda: il rialzo di oggi è vera gloria oppure siamo in presenza di un corposo rimbalzo?

A questa domanda si può dare risposta analizzando i due motivi per i quali la seduta di oggi ha sorpreso. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Oggi, venerdì 23 luglio tutte le Borse europee hanno chiuso una settimana in positivo Grazie alla Bce le Borse europee chiudono la settimana in positivo. (Informazione Oggi)

Questo titolo decolla con un guadagno stratosferico mentre Piazza Affari rimane frastornata. In Borsa a Milano si continua a navigare a vista. In Borsa questo titolo decolla con un guadagno stratosferico mentre Piazza Affari rimane frastornata (Proiezioni di Borsa)

Dopo l’anticipazione arrivata ieri, oggi è stato il giorno del rimbalzo delle borse europee dopo il sell-off registrato in avvio di settimana. Giornata decisamente positiva anche per STMicroelectronics (+3,97%), salita in scia dei risultati trimestrali di ASML Holding, e +2,59% di Enel. (Yahoo Finanza)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che si allinea alla buona giornata delle borse europee. Sessione debole per l', che scambia con un calo dello 0,32%. (Borsa Italiana)