Siena Drone Photo Awards 2021: ecco i vincitori Dove Viaggi

DOVE Viaggi ESTERI

e straordinarie immagini del Siena International Photo Awards 2020. Drone Photo Awards: istantanee che sembrano quadri. Il Drone Awards, nato in Italia ma diventato il più prestigioso per le immagini scattate dall'alto, celebra soprattutto la natura e gli animali, immortalati nel loro splendore e nella loro fragilità.

La natura trionfa anche nella sezione “Video” con le immagini girate in Groenlandia del “Balletto sul ghiaccio”, una danza accelerata dei ghiacciai e degli iceberg. (DOVE Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini più belle del Drone Photo Awards 2021. La mostra si terrà a Siena dal 23 ottobre al 5 dicembre 2021 in occasione del festival Siena Awards dedicato alle arti visive. (Drone Blog News)

I vincitori del Drone Photo Awards 2021. Si aggiudica il primo posto nella categoria Urban, la foto intitolata “Metaphorical Statement About City and Winter”, firmata dal fotografo russo Sergei Poletaev: ritrae un vecchio monastero nei pressi di Mosca con una grande centrale elettrica sullo sfondo. (Camera Nation)

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. (Il Sole 24 ORE)

La foto è stata selezionata tra decine di migliaia di immagini inviate da fotografi di 102 Paesi e, insieme ai primi scatti classificati nelle otto categorie del Drone Awards, sarà protagonista della mostra “Above Us Only Sky”, in programma a Siena dal 23 ottobre al 5 dicembre in occasione del festival Siena Awards dedicato alle arti visive. (RadioSienaTv)

Si intitola “Fishing in Mangrove Forest” l’immagine scattata dal fotografo vietnamita Trung Pham Huy, prima nella categoria People. (Siena News)

Il Siena Awards 2021 animerà Siena e dintorni con un ricco programma di mostre, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio Uno stormo di migliaia di oche dalle zampe rosa che volano su terreni ancora innevati, immortalate dal fotografo norvegese Terje Kolaas, è lo scatto vincitore assoluto del Drone Awards 2021, il principale concorso internazionale dedicato alla fotografia aerea. (Arte.go)