TIM cerca il riscatto e guarda al CdA

Teleborsa ECONOMIA

Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 0,4254.

Domani, venerdì 21 gennaio, il CdA formalizzerà la nomina di Labriola quale Amministratore delegato.Il 26 gennaio sarà, invece, presentato ufficialmente il piano strategico al CdA, illustrato in modo informale da Labriola nei giorni scorsi, in vista della sua approvazione il 2 marzo in occasione del board convocato per i risultati di bilancio 2021. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

I membri del CdA avrebbero esaminato il Piano in un clima positivo e costruttivo, definendolo solido e convincente. Nel frattempo, un CdA venerdì 21 gennaio formalizzerà la nomina di Labriola quale Amministratore delegato. (ilmessaggero.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Nel cda informale di martedì, il dg Pietro Labriola (unico rimasto del vecchio management) ha presentato le linee guida del nuovo piano strategico, che potrebbe portare allo scorporo della rete e la quotazione di due titoli azionari. (Investing.com)

REUTERS/Guglielmo Mangiapane. MILANO (Reuters) - Telecom Italia (MI: ) (Tim) pesante in Borsa nella giornata in cui il direttore generale Pietro Labriola illustra informalmente ai consiglieri le linee guida del piano per il riassetto dell'azienda, tratteggiando l'opzione di una strategia alternativa rispetto all'acquisizione da parte del fondo Kkr. (Investing.com)

Stamattina Il Foglio aveva ipotizzato in un articolo l’acquisizione da parte di Lufthansa del 40% della newco italiana (LaPresse)

A fare una sintesi di quanto sta emergendo intorno a Tim ci pensano gli analisti di Websim, per i quali «il mercato crede sempre di meno nell'opa di Kkr». Più sfumato, invece, il giudizio di Equita, che ricorda come diversi quotidiani riportino le indiscrezioni in merito alla presentazione preliminare al board delle linee guida del piano condotta da Labriola. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr