Assembramenti e cori contro De Luca in centro ad Avellino alla presenza del Sindaco – VIDEO

NewNotizie INTERNO

Sono immagini che fanno discutere, quelle che arrivano da Avellino.

Da segnalare inoltre i cori da stadio contro Salerno e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – nemico della “movida” ed ex sindaco di Salerno.

Per Festa chiacchiere e selfie di rito mentre le immagini hanno fatto discutere soprattutto per il fatto che molti dei giovani presenti non indossavano alcuna mascherina.

Tanto De Luca quanto Festa sono in quota PD: evidentemente non c’è uniformità di vedute in merito alla movida. (NewNotizie)

Su altre testate

Ho invitato il Sindaco Gianluca Festa a chiedere formalmente scusa alla comunità per il danno di immagine arrecato, ma soprattutto per il grave pericolo sanitario che assembramenti del genere possono causare. (Avlive)

Condividi. Festa non si scusa: "Dove c’è la vita di Avellino ci sono io". Caso movida, il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha pubblicato un post su Facebook in cui non si è scusato con le città di Avellino e Salerno (Avlive)

Il video in allegato immortala il sindaco di Avellino in mezzo a centinaia di giovani, assembrati tra le strade della movida avellinese: “Chi non salta è di Salerno”, “Noi non siamo Salernitani”, “De Luca pezzo di m…” e così via…. (SportAvellino.it)

Nella notte tra sabato e domenica, il primo cittadino del capoluogo iripino ha aizzato una folla formata da centinaia di giovani, molti dei quali senza mascherina, violando la regola che vieta gli assembramenti. (LaPresse)

Protagonisti il sindaco della città,, e centinaia di ragazzi, molti senza mascherina, che si erano radunati in via de Concilii, una strada centralissima e sempre frequentata da giovanissimi, anche per la presenza di locali e pizzerie. (Leggo.it)

Gianluca Festa si fa direttore d'orchestra dell'ammuina in via De Conciliis, davanti al Liceo Scientifico Mancini guida il coretto da derby regionale. E così, nella notte fresca di fine maggio dell'Irpinia, la fascia tricolore diventa ultrà e guida il coro anti-Salerno (Napoli Fanpage.it)