Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: Rosa si confronta con Clara

Un Posto al Sole venerdì 16 febbraio 2024 andrà in onda su Rai Tre con una nuova puntata, che vedrà i riflettori puntati su Rosa che cercherà di far valere le proprie ragioni nel tentativo di poter restare nella casa in cui ha vissuto finora, Clara le farà capire che forse è meglio iniziare a cercare una nuova dimora dopo la richiesta di sfratto: accetterà il consiglio della sua amica? Non ci resta che scoprirlo. (AnticipazioniTV.com)

Su altri media

È accaduto a Gioia Sannitica, comune dell'alto-casertano. Ha accoltellato al culmine di una lite il fratello, e ne ha ferito un altro gravemente, fuggendo poi nelle campagne. (Caffè Procope)

Un Posto al Sole, continua ad appassionare i telespettatori di Rai Tre, ai quali terrà compagnia anche giovedì 15 febbraio 2024 con una nuova spumeggiante puntata. Il nuovo episodio della soap, vedrà protagonista Rosa che non riuscirà a capacitarsi all’idea di dover abbandonare per sempre l’appartamento. (AnticipazioniTV.com)

Una donna di 72 anni è stata sequestrata in casa, picchiata e rapinata da due malviventi poi fuggiti. È accaduto poco dopo le 12 di oggi in via San Pasquale, a Cassino. Momenti di grande terrore quelli vissuti dalla poveretta che ha temuto il peggio ed ora è in stato si shock. (Frosinone News)

Troviamo Rosa, che si dibatte in circostanze avverse, lottando contro minacce sinistre che incombono sulla sua abitazione e potrebbero privarla del suo rifugio sicuro. Parallelamente, Clara è messa a dura prova, travolta dalla paura mentre assiste impotente all’intensificarsi degli eventi. (SofiaOggi.com)

I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e del reparto operativo di Caserta sono sulle tracce del presunto omicida. Secondo quanto ricostruito, la lite familiare avrebbe coinvolto tre fratelli di 25, 24 e 19 anni, uno dei quali ha colpito gli altri con un coltello; a contattare i carabinieri il fratello rimasto ferito, che pare sia arrivato in un secondo momento. (ROMA on line)

È caccia al terzo giovane, un 19enne di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta, che potrebbe aver accoltellato i due fratelli in casa, al culmine di una violenta lite. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Caserta, che sono sulle tracce del più giovane, fuggito a piedi e disarmato nelle campagne del casertano. (SulPanaro)