Tragedia familiare a Gioia Sannitica, 19enne uccide il fratello e ne ferisce un altro

Un tragico evento ha sconvolto la tranquillità di Gioia Sannitica, un piccolo comune dell'Alto Casertano. Un giovane di 19 anni, Danilo Melillo, è accusato di aver ucciso il fratello e ferito gravemente un altro in seguito a una lite.

Dettagli dell'incidente

Nel pomeriggio di mercoledì 14 febbraio, Danilo Melillo, il più piccolo di tre fratelli, ha accoltellato a morte Alessio Melillo, 24 anni. Non sono ancora chiari i motivi della lite che hanno portato a questo drammatico epilogo. Giovanni Melillo, 22 anni, il fratello "di mezzo" in termini anagrafici, è stato ferito al volto con una coltellata e si trova ricoverato in un ospedale di Napoli.

La fuga e l'arresto

Dopo l'incidente, il presunto omicida aveva fatto perdere le proprie tracce. Ricercato dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta, è stato ritrovato nella notte e condotto in caserma, dove è stato interrogato. Attualmente è in custodia e potrebbe essere accusato di omicidio e tentato omicidio.

La comunità sotto shock

La notizia ha sconvolto la comunità di Gioia Sannitica, che cerca di fare i conti con questa tragedia. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su questa terribile vicenda che ha strappato due giovani vite alla loro famiglia e alla loro comunità.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo