Coronavirus, oggi in Calabria: 77 nuovi casi positivi, nessun decesso

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Relativamente al bollettino di ieri, del 15/07/2021, si precisa quanto segue:. - l'ASP di Cosenza ha spostato dal totale casi confermati al setting Altro/Fuori Regione 15 soggetti positivi di cui 8 in isolamento, 5 guariti e 2 deceduti;. - l'ASP di Vibo Valentia ha spostato dal totale casi confermati al setting Altro/Fuori Regione 2 soggetti positivi in isolamento domiciliare;. - l'ASP di Crotone ha comunicato 2 soggetti positivi fuori regione e 16 migranti guariti

Per il quarto giorno consecutivo, però, non ci sono decessi, mentre aumentano (+1) i dati della rianimazione (3) e delle persone in isolamento (+19), così come anche i guariti (+58). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Su altri media

La notizia della conclusione del mandato di Francesco Chirillo come Presidente di Confesercenti Catanzaro, – commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – ci porta innanzitutto ad esprimere un forte sentimento di gratitudine per il preziosissimo lavoro svolto alla guida della sua associazione. (CatanzaroInforma)

A livello provinciale i nuovi positivi sono così ripartiti: Catanzaro +5, Cosenza +42, Crotone +2, Reggio Calabria +27, Vibo Valentia 0, Estero +1. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69552 (+77) rispetto a ieri (LaC news24)

Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno sequestrato complessivamente 65 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina – Un vero e proprio business della droga dentro le mura di un condominio. (Quotidiano online)

Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione. Questo invece il quadro provinciale dei nuovi infetti: Catanzaro 5; Cosenza 42; Crotone 2; Reggio Calabria 27; Vibo Valentia 0; Altra Regione o Stato estero 1 (Corriere della Calabria)

Dio è il padrone dello Shabbàt, non sono le regole umane più importanti del vero Signore Dio e del Figlio eterno che ha preso la carne tra noi Nessuno, neanche delle regole giuridiche e religiose, può mettersi al posto del Signore Dio tuo. (CatanzaroInforma)

Da registrare, infatti, un calo di un’unità nei reparti ordinari dove i posti occupati sono ora 47, mentre aumentano di un’unità i ricoveri in terapia intensiva, che sono ore 3 Tasso di positività che risale fino al 3,98% (ieri era all’1,62%). (Zoom24.it)