Alfa Romeo Giulia e Stelvio, arriva la Web Edition disponibile online

La Giulia e Stelvio Web Edition sono disponibili da oggi, 11 giugno, sulla piattaforma e-commerce di Alfa Romeo.

Un'edizione speciale di Giulia e Stelvio, che offre una vasta gamma di contenuti tecnologici e servizi, e acquistabile sullo store online di Alfa Romeo.

Per acquistare queste versioni basterà andare sulla piattaforma di acquisto online di Alfa Romeo, attraverso cui è possibile scegliere e configurare l'auto dal proprio device, recandosi in concessionaria soltanto per finalizzare l'acquisto

Alfa Romeo Stelvio Veloce TI, il Suv del Biscione alla prova. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. (Tuttosport)

La nuova berlina è la naturale evoluzione della 1750, dalla quale eredita la carrozzeria praticamente in toto. A distinguerle, infatti, sono solo alcuni dettagli, come la calandra con quattro fari tondi dello stesso diametro e i cerchioni di nuovo disegno. (FormulaPassion.it)

I clienti interessati alla Web Edition dell’Alfa Romeo Stelvio potranno scegliere tra due configurazioni Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le Web Edition. (AlfaVirtualClub)

Con Stelvio Web Edition, l’allestimento Veloce – storica definizione che contraddistingue le Alfa Romeo più grintose – incontra tutta la praticità di sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati. (Today.it)

Acquistabili entrambe sullo store online di Alfa Romeo , le nuove edizioni speciali di Giulia e Stelvio sono caratterizzate da un ricco equipaggiamento – basato sulla Veloce – abbinato a motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. (Corriere dello Sport.it)

Stelvio web edition nasce dall'allestimento Veloce che si impreziosisce con cristalli posteriori oscurati, Pack Performance, sistemi avanzati di sicurezza alla guida, pinze freno gialle, Hands Free Tailgate, Wireless Charger. (ciociariaoggi.it)