Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Giallorossi.net SPORT

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Juventus, match che si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico, fischio d’inizio ore 20:45, diretta Tv su Sky Sport:. ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi sembra offensivo che si pensi che la partita con la Juve sia decisiva per il futuro di Fonseca. Le cose che dici in un momento valgono oggi, da domani non più. (Tutto Juve)

Dal punto di vista psicologico penso stia bene, con 7.5 milioni per due anni… Deve recuperare solo il rapporto con Fonseca, ma magari lui neanche resterà in panchina per tutta la stagione”. Lo ha detto a Radio Radio Gianluca Lengua, firma de Il Messaggero. (Tutto Juve)

Sull'interesse della Roma per me...". Pirlo: "Morata non era la terza scelta, ma una priorità". Pirlo sul caso Suarez: "Non ci tocca. Vedremo come sta". Juventus, Morata mostra la nuova maglia. Morata: "Sognavo di tornare. (ilBianconero)

In Primavera ha vinto anche lui una Viareggio Cup (2012, premiato come miglior giocatore), mentre nella stagione 2018/2019 ha vinto Scudetto e Supercoppa Italiana, disputando in tutto 12 gare". Mirante - 37 anni - arrivò nel Settore Giovanile della Juventus nel 2000 per poi partire del 2004: in questo periodo vinse due edizioni del Torneo di Viareggio (2003 e 2004). (Calciomercato.com)

La vendetta, però, com’è noto è un piatto da servire freddo e così, il 30 agosto 2015– all’esordio in una gara ufficiale all’Olimpico – Dzeko proprio contro la Juventus segnò il gol partita volando sulla testa di Chiellini (2-1 il finale). (ForzaRoma.info)

Fienga gli ha dato fiducia in conferenza, anche se non mi sembra sia così. Roberto Pruzzo parla di Roma Juventus sulle frequenze di Radio Radio Mattino: “Sono curioso di vedere che Dzeko avremo domani sera, e poi capire davvero se per Fonseca è l’ultima spiaggia o no. (Tutto Juve)