Dalla Spagna: Dzeko offerto al Barcellona dopo l’addio di Suarez, ma scartato per l’età

RomaNews SPORT

Entrambi gli attaccanti sarebbero però stati scartati dagli spagnoli, a causa dell’età.

Il piano del Barcellona è infatti quello di ringiovanire la rosa a disposizione del nuovo tecnico Koeman.

Secondo quanto riportato infatti da Mundo Deportivo, il bosniaco sarebbe stato offerto ai blaugrana insieme a Cavani in vista della partenza di Luis Suarez, trasferitosi all’Atletico Madrid.

Da poco si parlava anche di un suo possibile trasferimento al Barcellona, ma dalla Spagna arrivano delle precisazioni. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Dal punto di vista psicologico penso stia bene, con 7.5 milioni per due anni… Deve recuperare solo il rapporto con Fonseca, ma magari lui neanche resterà in panchina per tutta la stagione”. “Dzeko è rimasto alla Roma e credo che ci rimarrà per due anni. (Tutto Juve)

La vendetta, però, com’è noto è un piatto da servire freddo e così, il 30 agosto 2015– all’esordio in una gara ufficiale all’Olimpico – Dzeko proprio contro la Juventus segnò il gol partita volando sulla testa di Chiellini (2-1 il finale). (ForzaRoma.info)

Il giornalista Roberto Renga ha parlato a Radio Radio: “La rinuncia a Pellegrini mi sembra strana, ma è vero che con Cristante sarebbe più logica la formazione per non essere troppo offensivi - spiega -. (Tutto Juve)

Vedremo come sta". Juventus, Morata mostra la nuova maglia. Morata: "Sognavo di tornare. Su Douglas Costa e Bernardeschi...". Pirlo: "Dal mercato non mi aspetto niente. (ilBianconero)

Fienga gli ha dato fiducia in conferenza, anche se non mi sembra sia così. Se la Roma dovesse battere la Juve la sua posizione prenderebbe forza, se dovesse perdere sarebbe normale: loro hanno preso Morata, sono partiti bene… Ti affidi a questa partita per confermare o dare l’addio a Fonseca?”. (Tutto Juve)

Si tratta del portiere Antonio Mirante e dell’esterno difensivo Leonardo Spinazzola. In Primavera ha vinto anche lui una Viareggio Cup (2012, premiato come miglior giocatore), mentre nella stagione 2018/2019 ha vinto Scudetto e Supercoppa Italiana, disputando in tutto 12 gare". (Calciomercato.com)