Napoli, Mollichelli: Rinfondare richiede la massima…

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Di seguito il commento sul Napoli di Adolfo Mollichelli tratto dal sito www.napolimagazine.com. Chi estrarrà la squadra ex campione d’Italia dalle macerie di quest’anno orribile? Nomi su nomi, tutti i nomi, potente romanzo di Josè Saramago. E tra i giocatori, chi sarà scelto, chi verrà? Intanto, sono certi due addii dolorosi, quello di Osimhen e quello di Zielinski. Osimhen dal Napoli a… Il nigeriano volerà verso l’amata Premier, il polacco vestendo la maglia dell’Inter sarà ancora scudettato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

REGGIO CALABRIA – La società Stretto di Messina ha richiesto al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica una sospensione di 120 giorni dei termini per la presentazione della documentazione integrativa richiesta al progetto del ponte sullo Stretto. (Quotidiano del Sud)

La commissione Via-Vas aveva fatto numerosi rilievi sul progetto, per i quali erano attesi approfondimenti nell'arco di 30 giorni. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell'Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull'opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. (QuiFinanza)

Il Mit assicura: "2024 sarà l'anno, massima scrupolosità" (LAPRESSE)

La società Stretto di Messina, nell’ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale del progetto del ponte, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica - Mase, ai sensi della normativa vigente (D. (Adnkronos)

(Adnkronos) – La società Stretto di Messina, nell’ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale del progetto del ponte, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica – Mase, ai sensi della normativa vigente (D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"La decisione - spiega l'ad, Pietro Ciucci - è motivata dalla eccezionale rilevanza dell'opera e riflette la volontà e il massimo impegno della Società nel fornire puntuali ed esaurienti risposte alle richieste di integrazioni e chiarimenti". (Finanza Repubblica)