Padre Amorth, morto a 91 anni il sacerdote ed esorcista della Diocesi di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Scomparso nella capitale il sacerdote modenese, ricoverato da alcune settimane per problemi polmonari. Scrittore, giornalista, animatore spirituale, era stato anche partigiano in Emilia negli anni della Resistenza. di F. Q. | 16 settembre 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

PADRE AMORTH, E' MORTO L'ESORCISTA PER ANTONOMASIA: AVEVA 91 ANNI, ERA STATO ANCHE PARTIGIANO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 SETTEMBRE 2016) - Si è spento all'età di 91 anni don Gabriele Amorth, uno degli esorcisti più famosi al ... (road2sportNews)

“Vengo sempre più spesso a conoscenza che un numero crescente di persone, sacerdoti e laici, si presenta sulla stampa e in Internet come se si trattasse di miei stretti collaboratori” diceva padre Gabriele Amorth, forse l'esorcista più famoso del mondo ... (News Italiane)

All'età di 91 anni è morto don Gabriele Amorth, sacerdote paolino conosciuto come uno degli esorcisti più famosi al mondo, che esercitava il suo ministero alla Diocesi di Roma. (Leonardo.it)

L'esorcista si trovava ricoverato da alcune ... (Alghero News Italy)

Modenese, partigiano cattolico, poi religioso paolino e dal 1986 esorcista nella Diocesi di Roma, padre Amorth ha svolto la sua attività in modo instancabile. Si è spento ieri a Roma padre Gabriele Amorth: aveva 91 anni. (Radio Vaticana)

Nato a Modena nel 1925, venne nominato esorcista nell'85 dal cardinale ... Padre Amorth esercitava il suo ministero nella Diocesi di Roma. (Today)