Serie B, Brescia e Spezia non riescono a superarsi: finisce 0-0

Quotidiano Sportivo SPORT

Brescia – La combattuta sfida tra Brescia e Spezia si chiude con un pareggio a reti bianche che, sostanzialmente, premia i meriti di entrambe le contendenti, anche se non consolida nel modo desiderato gli obiettivi di entrambe. Una gara che le Rondinelle hanno cercato più a lungo di vincere, anche se proprio nell’ultima azione hanno dovuto affidarsi alla buona sorte per un tocco di Kouda a colpo sicuro che si è stampato sulla traversa e poi è tornato in gioco senza varcare la fatidica linea bianca (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Queste le... Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

La difesa ha trovato la quadra ma l'attacco piange: "Importante non aver preso gol, però, inutile negarlo, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e davanti alla porta fare gol. Spero nelle prossime tre partite di vedere dei gol, ma soprattutto di trovare un Picco pieno mercoledì". (Primocanale)

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol. (TUTTO mercato WEB)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)