Un avversario ostico in meno: Cataldi (in diffida) salta l'Atalanta

Calcio Atalanta SPORT

L’intervento duro al 28′ su Bonazzoli, nel corso dell’anticipo dell’Aquila in casa della Salernitana fanalino di coda, costerà a Danilo Cataldi la squalifica.

Fatale al regista della Lazio, che aveva quattro gialli accumulati, un intervento duro su Bonazzoli coi suoi avanti di due gol: Cataldi out per l’Atalanta. Lazio-Atalanta, clou della quarta giornata di ritorno in calendario sabato prossimo in fascia serale all’Olimpico, ha già perso un protagonista. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

La Lazio, non accompagnata dall’ex co-patron granata Claudio Lotito, schiera Strakosha, un proprio non rimpianto ex, tra i pali. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto terzetto in mediana e tridente offensivo di Sarri con Pedro, Immobile e Zaccagni. (Salernonotizie.it)

Per la Salernitana del neo presidente Iervolino una sconfitta che la lascia all’ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla quota salvezza. Nella Lazio, Sarri schiera ancora Zaccagni dal primo minuto, con Pedro e Immobile al centro dell’attacco. (LaPresse)

Su assist di tacco di Sergej Milinkovic-Savic, Ciro Immobile controlla alla perfezione in area, fa fuori il suo diretto avversario e segna all'incrocio. Pronti via la Lazio si porta in vantaggio con Ciro Immobile al minuto 7. (ilmattino.it)

All'orizzonte per la Lazio c'è l'impegno in settimana negli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese, e l'Atalanta in campionato (Fantacalcio ®)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto» ha detto l’ex tecnico della Juventus. L’ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato nel pre partita di Salernitana-Lazio (Juventus News 24)