Sara Tommasi finalmente in un film porno

ROMA Sara Tommasi, quella che si spoglia dappertutto, per strada, in piazza Montecitorio, in tv, davanti ai bancomat, all'Harrish Bar. Ovunque, qualsiasi sia la causa, dalla lotta al signoraggio bancario a qualsiasi altra scusa. (Romagna Noi)

Su altri giornali

Dopo l'immagine pubblicata stamattina in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart posavano in compagnia della loro figliletta vampira, sono arrivate online (via Entertainment Weekly) altre immagine di Breaking Dawn: Parte II (MovieSUSHI)

Il pm Marco Giancristofaro aveva chiesto l’ergastolo con isolamento, ma i giudici hanno ridotto la pena senza riconoscere nessuna aggravante. La Corte d’assise, presieduta da... (Latina24ore.it)

L'ultima novità dal mondo del cinema è farsi pagare cifre esorbitanti dai Media per rilasciare interviste: 20 minuti di intervista con Brad Pitt, 2,500 € (Play4movie)

Ormai mancava solo questo a Sara Tommasi, si è capito che la tizia ama far parlare di se anche più di Belen e in maniera assai più spinta e provocatoria e dopo i suoi innumerevoli nudi apparentemente solo per fini politici, ma ci crede solo lei, ... (Gossipmag)

La pellicola si chiama “Sara contro tutti”, uscirà sul web il 6 luglio e ... I dettagli che man mano si aggiungono forniscono anche elementi in più su cast, titolo e data d'uscita. (Blitz quotidiano)

L'attore James Franco (Lovelace, 127 Ore) ha creato un coltello unico a serramanico in edizione limitata in ricordo della sua co-star, Brad Renfro (Play4movie)