Per Harry il compleanno più bello: “È più felice che mai, si gode sua moglie e suo figlio”

Il terzo elemento della foto è proprio Kate Middleton, mentre manca all'appello la moglie di Harry, Meghan appunto, di cui non c'è traccia.

Lo "scisma" di Harry e Meghan. D'altronde quello che Harry sta vivendo è un periodo ricco di possibilità di riflessione.

"Auguriamo un felicissimo compleanno al principe", si legge in accompagnamento alla foto nostalgica.

La sua scelta di allontanarsi dalla corona è arrivata nello stesso anno di vita in cui sua madre, Diana, morì. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Nonostante il periodo turbolento appena attraversato, la Famiglia Reale non ha fatto mancare i propri migliori auguri al giovane ragazzo. Ecco quindi che attraverso gli account ufficiali, i membri di spicco della Royal Family hanno deciso di dedicare un messaggio al Principe fuggiasco. (Bigodino.it)

E per l’occasione sfoggia un abito floreale rosso corallo, fin troppo bon ton e bucolico. Dunque, Lady Middleton “ruba” il brand alla cognata, nonostante l’abbia totalmente dimenticata dal messaggio di auguri per il compleanno di Harry. (DiLei)

Meghan e Harry, e il gelo in famiglia. Meghan e Harry non hanno mai fatto mistero di preferire una vita molto agiata. Per trattare i loro piedi reali, i due hanno scelto la Spa del Coworth Park di Ascot, un albergo superlusso frequentatissimo dalla coppia e che offre anche pacchetti per la pedicure. (MeteoWeek)

È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana. (Corriere della Sera)

È il primo compleanno lontano dalla Royal Family per il principe Harry, che oggi compie 36 anni. (Sky Tg24 )

La foto esclusiva verrà pubblicata sul numero del 16 settembre della rivista "Chi" e di certo lascerà senza parole tutti quelli che credono che una principessa abbia paura di mescolarsi alla gente comune. (Donna Fanpage)