Principe Harry, svelato il regalo di compleanno da 100mila sterline: come ha festeggiato i suoi 36 anni

Un traguardo importantissimo per una raccolta fondi che i duchi di Sussex sostengono da sempre.

E lo sta facendo davvero bene.

Lo stato d’animo di Harry lo conosce solo lui, ma di certo insieme alla moglie Meghan ha voluto rendere importante questo compleanno donando 100mila sterline a CAMFED, ente di beneficenza che si occupa dell’istruzione delle ragazze africane.

Principe Harry, svelato il regalo di compleanno da 100mila sterline: come ha festeggiato i suoi 36 anni. (Funweek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il primo compleanno lontano dalla Royal Family per il principe Harry, che oggi compie 36 anni. (Sky Tg24 )

Sembrerebbe che il duca e la duchessa di Sussex dedichino ore intere alla cura dei propri piedi. Per trattare i loro piedi reali, i due hanno scelto la Spa del Coworth Park di Ascot, un albergo superlusso frequentatissimo dalla coppia e che offre anche pacchetti per la pedicure. (MeteoWeek)

La foto esclusiva verrà pubblicata sul numero del 16 settembre della rivista "Chi" e di certo lascerà senza parole tutti quelli che credono che una principessa abbia paura di mescolarsi alla gente comune. (Donna Fanpage)

Auguri per il Principe Harry e commenti al vetriolo per Meghan. Ma in un’occasione lieta come questa, potrebbero mai mancare secondo voi dei commenti al vetriolo contro la consorte di Harry? Ecco quindi che attraverso gli account ufficiali, i membri di spicco della Royal Family hanno deciso di dedicare un messaggio al Principe fuggiasco. (Bigodino.it)

Infatti, la Duchessa di Cambridge indossa un nuovo paio di orecchini del marchio preferito da Meghan Markle. Dunque, Lady Middleton “ruba” il brand alla cognata, nonostante l’abbia totalmente dimenticata dal messaggio di auguri per il compleanno di Harry. (DiLei)

È un’immagine scattata nel 2017, quando i duchi di Cambridge si sono sfidati a una gara di corsa con Harry: non solo si tratta di un’istantanea pre-Meghan, ma soprattutto in mezzo ai tre c’è una corsia vuota, quasi a sottolineare la «scomparsa» dell’intrusa americana. (Corriere della Sera)