Charity Christmas Dinner della A.G.O.P.

Sardegna Reporter ESTERI

Charity Christmas Dinner, nobili e vip al fianco dell’A.G.O.P in una serata all’insegna della solidarietà.

L’attenzione, ancora una volta, è stata rivolta agli amici della A.G.O.P Associazione genitori oncologia pediatrica Policlinico Gemelli di Roma.

La ShowEvent di Alfonso Stagno ha curato la produzione della charity christmas dinner

L’esclusiva location del Carpegna Palace Hotel ha ospitato la charity christmas dinner sotto l’alto patrocinio delle Istituzioni di Casa d’Este Orioles e dell’Associazione Cavalieri di San Silvestro. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

A decidere la gara in favore dei padroni di casa, ci ha pensato l’italiano Cristiano Piccini. Gli uomini allenati da Moreno, al Mestalla, hanno battuto per 2-1 l’Elche. (Calcio In Pillole)

Sentiamo le parole di Papa Francesco Da questa mattina nella capitale era presente una delegazione di 200 trentini che hanno preso parte alla cerimonia, oltre ad alcuni piccoli pazienti dell’ospedale Gemelli di Roma che hanno ricevuto le cure dei sanitari del centro di Protonterapia di Trento. (RTTR)

Santa Sede: inaugurato il presepe con il Natale al modo andino - Video. Giovedì in Piazza San Pietro del Vaticano è stato inaugurato il presepe della regione peruviana di Huancavelica in omaggio all’anniversario del 200 anni. (Sputnik Italia)

Come campagna di comunicazione è stato scelto un breve video che in pillole spiega i concetti cardine dell’iniziativa (Torino Top News)

Il presepe a San Pietro Momenti della cerimonia in Vaticano. In mattinata le delegazioni erano state ricevute dal Papa Il Presepe artistico è stato realizzato con statue che ritraggono uno spaccato di vita degli abitanti delle Ande. (Radio Colonna)

Il Papa torna così a lanciare il suo appello a “non lasciarsi andare al consumismo e all’indifferenza che inquinano la festa del Natale”. Lasciamoci avvolgere dalla vicinanza di Dio, questa vicinanza che è compassionevole, che è tenera; lasciamoci avvolgere dall’atmosfera natalizia che l’arte, le musiche, i canti e le tradizioni fanno scendere nel cuore”. (Farodiroma)