TMW - Malagò: "Riapertura stadi al 100% ok ma in Serie A è difficile che serva"

TMW - Malagò: Riapertura stadi al 100% ok ma in Serie A è difficile che serva
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra.

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra dalla primavera, al femminile fino alla prima squadra.

Il numero uno dello sport italiano ha parlato dei lavori ma anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima: "Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%? Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. (Milan News)

C’è la volontà di accelerare i tempi e c’è l’interesse della società, me l’hanno confermato sia Barone che Commisso. C’è una straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra: dalla prima squadra al femminile alla primavera”. (Fiorentina.it)

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la notizia dell’acquisto del Newcastle da parte del Public Investiment Fund, fondo di investimenti saudita. Nella giornata di oggi si è aggiunto anche il tecnico del Friburgo Christian Streich, che in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a tal proposito: “Lo considero un problema. (Calcio In Pillole)

Contatto telefonico tra Commisso e Malagò: ribadita la stima reciproca

Queste le sue parole, rilasciate ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: Viola Park di questa mattina. Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. (Calciomercato.com)

Ad accogliere fisicamente Malagò al Viola Park sono stati i dirigenti viola, primo su tutti Joe Barone Soddisfazione per la visita del numero uno del Coni al Viola Park. (Fiorentina.it)

Durante la telefonata, inoltre, i due hanno ribadito il grande affetto e la grande stima reciproca. Questo le parole di Giovanni Malagò al termine della visita (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr