Tudor: "Juventus? Non commento, domani c'è una partita. Ma molte notizie sono inventate"

Tutto Juve SPORT

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa e ha risposto così a chi gli ha chiesto un commento sulle voci che lo vorrebbero alla Juventus: "Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. C'è un partita domani. Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. È per ottenere dei click su internet, è un mondo che ha sempre bisogno di dare notizie". (Tutto Juve)

Su altre testate

A Radio Bianconera, è intervenuto Malu Mpasinkatu che ha parlato del momento di Igor Tudor, allenatore del Marsiglia accostato recentemente alla Juventus: "Sta facendo un lavoro straordinario in una piazza difficilissima, dove non è facile lavorare perché è una piazza bollente. (Tutto Juve)

Tudor: «Io di nuovo alla Juventus? Rispondo con una battuta». Le dichiarazioni del tecnico del Marsiglia Le sue parole: ««Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. (Juventus News 24)

"Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. (Fantacalcio ®)

Sempre a proposito di Juventus, oggi il tecnico del Marsiglia è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match in programma domani con il Montpellier, rispondendo ad alcune domande. Tudor Juventus Conferenza Stampa. (SpazioJ)

Ci sono ancora grandi dubbi su quello che sarà il prossimo futuro della Juventus, che in campo lotta per chiudere nel miglior modo possibile un’annata particolare e condizionata anche dalla penalizzazione in Serie A, mentre al di fuori continua ad affrontare vicende extra. (CalcioMercato.it)

Eva A. Provenzano In questi giorni si parla tanto di cambi sulle panchine della Serie A. In particolare l'addio di Conteal Tottenham ha aperto a diverse ipotesi sul futuro di alcuni club italiani. Ad esempio l'Inter: si parla del ritorno dell'allenatore che ha regalato l'ultimo scudetto ai nerazzurri, ma anche di Allegri che era già stato accostato alla panchina del club milanese prima che arrivasse Inzaghi, nell'estate in cui mister Conte decise di lasciare Milano. (fcinter1908)