Coronavirus, il bollettino di oggi: +386 nuovi contagi, calano i decessi rispetto a ieri

Tutto Napoli SALUTE

Lo ha comunicato sul proprio sito la stessa società viola il giorno dopo la vittoria al Franchi per 4-0 sul Bologna.

Compie oggi 25 anni l'attaccante messicano, arrivato ad agosto lo scorso anno

In un Napoli rivitalizzato dalla cura-Gattuso studiano da grandi alcuni dei giovani del vivaio azzurro, che stanno vivendo.... Primo compleanno italiano per Hirving Lozano.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Dai dati della protezione Civile e del Ministero della Salute emerge un nuovo boom di contagi: è di nuovo allarme Coronavirus? I nuovi dati fotografano una situazione complicata che, dopo settimane di semi tranquillità, potrebbe nuovamente generare un allarme Coronavirus. (BlogLive.it)

Locatelli preferisce non fare previsioni, perché, fa notare, “è impossibile stabilire su basi scientifiche se, quando e in che termini si verificherà una ripresa della curva epidemica”. “È accaduto - spiega Locatelli - perché ora c’è maggiore attenzione a tutelare le persone fragili”. (L'HuffPost)

Oggi è il Veneto, con 112 casi la regione con più positivi riscontrati nelle ultime 24 ore. Sono, però, solo tre i nuovi decessi legati al coronavirus nelle ultime 24 ore, in calo rispetto ai sei di ieri. (CronacaSocial)

La quarantena è estesa anche ai negativi. E se riparte il contagio saremo noi a denunciare qualcuno che ha permesso che l'Italia corresse questo rischio... (Tiscali Notizie)

"Invece di prorogare stati d'emergenza, in carenza d'emergenza - ha detto - provvedete a evitare di far sbarcare gente che poi porta il contagio in giro per l'Italia. Inseguono gli italiani con le mascherine e fanno sbarcare centinaia di persone potenzialmente infette in mezzo alle spiagge, danneggiando il nostro turismo". (Tiscali Notizie)

Così fonti del Comitato tecnico scientifico del governo analizzano gli ultimi numeri sulla diffusione del coronavirus in Italia, sottolineando comunque che sia il sistema sanitario sia quello per individuare i nuovi focolai "stanno funzionando bene e per il momento non ci sono criticità". (Rai News)