Domenica In, confermata Mara Venier per la prossima stagione

Domenica In, confermata Mara Venier per la prossima stagione
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Nella prossima stagione, al timone del programma Domenica In su Rai 1, sarà sempre la bravissima Mara Venier.

Immaginare già oggi Mara Venier assieme a Renzo Arbore sul palco dell’Ariston, rende spumeggiante la competizione canora più famosa d’Italia.

Mara Venier potrebbe essere al timone di Domenica In la prossima stagione. Nonostante questi mesi difficile, la conduttrice vorrebbe essere nuovamente al timone per la prossima stagione: a settembre rivedremo nello studio di Rai 1 Mara Venier?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Formatonews)

Su altri giornali

Una tra tutte Romina Power, la quale sembra abbia fatto uno scherzo alla sua tanto amica e conduttrice Mara Venier, tanto che quest’ultima è sbottata in diretta. Domenica In, Mara Venier rimprovera Romina Power. (Baritalia News)

Dopo la scelta di Mediaset di eliminare dalla programmazione la puntata serale della D’Urso è stato deciso di allungare di qualche ora l’appuntamento pomeridiano. A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). . Mara Venier è nata e cresciuta in Veneto ma la sua prima grande occasione arriva a Roma, dove inizia a lavorare come modella. (Consumatore.com)

Mediaset, è successo nuovamente. Bisogna rimediare con urgenza

Le interviste con Mara Venier sono sempre state caratterizzate da un’atmosfera di grande complicità fra le due. Grande ilarità in studio. La nota cantante Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni della padrona di casa Mara Venier, durante la puntata di “Domenica In”. (BlogLive.it)

Non è una sfida, noi lo sappiamo…Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. Su Rai Uno, invece, Mara si è collegata con Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli (DiLei Vip)

In questo modo quindi si è riaccesa la sfida con la competitor di sempre Mara Venier. Nonostante gli sforzi però il primo incontro è stato vinto in scioltezza da Domenica In conquistando ben 2,6 milioni di telespettatori. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr