Liga Valencia Espugna Camp Nou Barca KO In Casa Dopo 2 Anni

Fantagazzetta SPORT

Il Barcellona non perdeva in casa dall'Aprile 2012 e ieri non sono bastate le reti di Sanchez e Messi. Infatti il Valencia si è imposto per 2a3 grazie ai gol di Parejo, Piatti e Paco Alcacer. Liga, Valencia espugna Camp Nou: Barça K.O. in casa dopo 2 anni. (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

BARCELLONA, SPAGNA – Brutto capitombolo tra le mura amiche per il Barcellona in un anticipo della 22/a giornata della Liga spagnola. (Blitz quotidiano)

Gli uomini del Tata Martino infatti restano a 54 punti in attesa di Atletico Madrid e Real Madrid che domani hanno la ghiotta opportunità di superare i ... (Mai Dire Calcio)

BARCELLONA VALENCIA MARTINO PAROLE/ BARCELLONA (Spagna) - Clamorosa sconfitta del Barcellona in casa contro il Valencia. (Calciomercato.it)

La formazione di Martino affronta il ... (Calciomercato.it)

Il Valencia di Pizzi compie l'impresa, ribatte colpo su colpo ai blaugrana, ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

I catalani si sono fatti rimontare e battere dal Valencia rischiando così di perdere la testa della classifica a vantaggio di Real ... (Corriere dello Sport.it)